Residenza A.M.E. Lucci
This is an example of a HTML caption with a link.

La Struttura

Residenza A.M.E. Lucci

Residenza A.M.E. Lucci

015 21801

Sicurezza, comfort e benessere

Ecco gli aspetti caratterizzanti che potrete apprezzare nella tranquillità di un ambiente curato e molto particolare, nel cuore di Biella. Tutto è pensato per una soluzione abitativa, adatta anche per trascorrere brevi periodi "riabilitativi", che semplifichi la quotidianità dei residenti, che soddisfi ogni loro necessità con un‘attenzione ed un riguardo particolare alle esigenze degli Ospiti più anziani.

La Residenza A.M.E. Lucci, con i suoi 35 appartamenti arredati e personalizzabili, si propone come una soluzione residenziale particolarmente funzionale per il singolo o per la coppia di anziani, consentendo loro di vivere serenamente nel nuovo ambiente, usufruendo di più accorgimenti e comodità rispetto alle abitazioni tradizionali. L’Ospite della residenza conduce così la sua vita in piena autonomia secondo i ritmi e le abitudini a lui consone, sollevato da tutti gli oneri di gestione di una casa. Può recarsi autonomamente all’esterno della struttura e, qualora lo desideri, accogliere in "casa" propria amici, familiari ed ospiti.

La Residenza A.M.E. Lucci offre un’assistenza con personale specializzato che vigila quotidianamente sui suoi Ospiti aiutandoli nell’espletamento delle incombenze giornaliere.

E‘ attiva inoltre una reception in grado di accogliere i visitatori e indirizzarli, previa approvazione dell’Ospite, nelle singole residenze.

La struttura accoglie persone autosufficienti, ma qualora il grado di autonomia temporanea o permanente venisse meno, c‘è la possibilità, dotandosi di un‘assistenza dedicata, di mantenere comunque la propria residenza all’interno del complesso.

La presentazione della struttura

Residenza A.M.E. Lucci
015 21801